ARGOMENTO DEL GIORNO: VIAGGI STUDIO!!

Alzi la mano chi in questi giorni non sta pensando alle vacanze o a come organizzare il tempo libero dei propri figli, noi abbiamo una proposta: VACANZA STUDIO A MALTA!

Una vacanza che ha come fulcro un corso di INGLESE, tenuto da madrelingua esperti e certificati, che vi permetterà di migliorare dal punto di vista linguistico, permettendovi di testare anche quanto appreso durante l’anno ma che visto il luogo è anche spiaggia, mare e storia.

Dopo tante richieste, siamo riusciti ad identificare la proposta più giusta in collaborazione con l’agenzia di viaggi Centro Turistico Modenese di ROBINTUR   (ctm.larotonda@robintur.it –tel.059/304252) alla Rotonda a Modena e la scuola Gateway school of English (www.inglese-malta.com) di Malta.

Per avviare il progetto servivano partner affidabili così da poter offrire dei pacchetti completi, ricchi, educativi, convenienti, affidabili…esperienze uniche.

Vi è infatti la possibilità di “comporsi” la vacanza su misura a seconda dell’età e delle proprie esigenze, con pacchetti completi per ragazzi fra i 12 e i 17 anni ed altri studiati appositamente per soddisfare bambini e adulti.

Per i genitori che lo desiderano è possibile organizzare un long weekend alla scoperta di Malta magari in concomitanza con le date di partenza o rientro dei propri figli!

La Gateway School of English è una rinomata scuola di Malta strutturata in modo da favorire piccoli gruppi di lavoro, i quali facilitano la relazione insegnante-studente permettendo di tessere un maggior interscambio linguistico utile all’apprendimento; non per niente la più grande risorsa pubblicitaria di questo istituto è il passaparola!!

Non esitate a contattarci, vi forniremo tutti i dettagli!!

Per ulteriori informazioni contattaci via mail a info@redrob.it o chiamaci al 059 857 0248