Malta: un’opportunità per la nostra Estate 2020

Ripartiamo da qui, da dove eravamo rimasti prima che il Covid-19 stravolgesse tutti i nostri programmi, facendoci mettere da parte i piani per l’estate a favore di ansia e preoccupazioni per un presente molto incerto!

Oggi però, mentre ci torniamo timidamente a riappropriare della nostra quotidianità, Malta torna ad essere un’opportunità per la nostra Estate 2020 e se possibile con ancora più potenziale…

La Gateway School, ha riaperto i battenti ed è nuovamente operativa!!

Sono ripartiti i corsi per bambini, ragazzi, adulti ed anche quelli di famiglia!!

Sappiamo bene come quest’anno vi siano nuovi criteri valutativi utili a valorizzare o meno una meta ma anche con questi Malta è una scelta vincente!

Il Paese ha reagito benissimo alla Pandemia, tanto da essere classificato ai primi posti nella lista di quelli che meglio hanno resistito.

Malta è assolutamente sicura e dotata di strutture ospedaliere all’avanguardia.

La Gateway School è in grado di garantire il giusto e necessario distanziamento sociale grazie ad ambienti ampi ed a innumerevoli zone all’aperto.

La scuola assicura igiene massima ed inoltre è raggiungibile a piedi dalle residenze consigliate!

In questo modo non si sarà costretti a salire su mezzi pubblici né per raggiungere la scuola né durante i momenti di svago.

Quest’anno Malta è un’opportunità anche per tutti coloro a cui sarebbe sempre piaciuto seguire lì il proprio corso di Inglese ma non sono mai partiti perché intimoriti dalla folla estiva!!

Ricordiamo che esistono opportunità di studio per tutti i livelli, dal Beginner all’Advanced.

I corsi si differenziano a seconda del livello ma anche delle necessità!

Si spazia da General English a Business English, passando per la preparazione ad esami come IELTS per tutti coloro che desiderano ottenere certificazioni di livello

Da ultimo ma non per questo meno importante, evidenziamo a tutti gli ADULTI in ascolto, interessati a seguire corsi in loco, che a loro sono eccezionalmente applicate tariffe normalmente corrispondenti alla bassa stagione.