REDROB AMPLIA I SUOI ORIZZONTI RISPETTO AL MONDO DELL’INTERPRETARIATO!!

Offriamo servizi mirati e personalizzati a seconda che vengano realizzati presso la sede dell’azienda, in fiere, centri congressi o in trasferta.

I nostri orizzonti spaziano tra:

  • Interpretariato tecnico e commerciale consigliato in occasione di una trattativa, ove sia necessario capire tutte le sfumature utili allo sviluppo della stessa per raggiungere gli obiettivi prefissatisi;
  • Interpretariato di simultanea, forse il più conosciuto ed utilizzato, è quello realizzato durante conferenze e convegni, qui l’interprete ha il compito di ascoltare in cuffia l’intervento del relatore e nel frattempo tradurlo.
  • Interpretariato di chuchotage, simile per certi versi al precedente ma realizzato per una platea più piccola ove l’interprete “sussurrerà” direttamente all’orecchio dei suoi ascoltatori una traduzione semi simultanea.
  • Interpretariato di consecutiva, fra tutti quello un pochino meno costoso perché leggermente più semplice da realizzare; infatti, il relatore effettuerà una pausa dopo ogni frase per permettere all’interprete di tradurre quanto detto esattamente in modo consecutivo.

Tutte le tecniche sopra elencate vengono fornite principalmente in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese e Russo ma proveremo a rispondere alle vostre richieste per combinazioni linguistiche anche differenti.

Per maggiori informazioni rispetto ai costi ed alla disponibilità non esitate a contattarci telefonicamente allo 059/8570248 o al nostro indirizzo mail info@redrob.it