PERFEZIONIAMO IL NOSTRO INGLESE A MALTA!!

Dedichiamo 2 minuti del nostro tempo a soffermarci su questa idea: “Perfezioniamo il nostro Inglese a Malta”!

Come ogni anno è venuto il momento di pianificare l’estate, nostra e dei nostri figli…

Valutare la possibilità di una vacanza studio all’estero in un posto come Malta significa pensare un corso di INGLESE senza rinunciare all’atmosfera vacanziera e marittima che tutti desideriamo con l’avvento della bella stagione!

Corsi di lingua dalla mattina fino al primo pomeriggio e poi spiagge, gite, escursioni e tanto divertimento fino a sera!

Valletta, Spinola Bay, National Aquarium, Classic Car Museums, Gozo&Comino… e tanto altro!

Sistemazione in residenza o famiglia per i ragazzi e possibilità di pernottamento anche in hotel per gli adulti.

Giovani studenti al corso Gateway a Malta

La struttura che vi consigliamo per la vostra vacanza studio a Malta è GATEWAY-SCHOOL OF ENGLISH  a ST. JULIAN’S , (https://english-malta.com/), rinomata scuola della zona prossima a festeggiare i 18 anni di successi nell’insegnamento della lingua Inglese agli stranieri.

Perfezioniamo il nostro livello di Inglese potrebbe anche essere un avviciniamoci alla lingua Inglese infatti, come potrete vedere visitando il loro sito al link che vi abbiamo fornito qui sopra, esistono opportunità di studio per tutti i livelli, dal Beginner all’Advanced.

I corsi si differenziano a seconda del livello ma anche delle necessità, si spazia da General English a Business English, passando per la preparazione ad esami come IELTS per tutti coloro che desiderano ottenere certificazioni di livello.

E’ sicuramente una bella opportunità da valutare (dai costi anche abbastanza contenuti!) ed in caso di necessità siamo ben disponibili ad aiutarvi a districarvi nel mondo organizzativo.

Passate a trovarci qui in sede così, assolutamente senza impegno, vi offriremo tutti i dettagli del caso.