UN‘ESPERIENZA UNICA PER L’INTERA FAMIGLIA

Cos’è il FAMILY PROGRAMME (PARENTS & CHILDREN)??

Quando pensiamo ad una vacanza studio siamo portati a credere sia un’esperienza individuale!

Noi, o i nostri figli, pronti a dedicare 1 settimana/15 giorni soltanto a se stessi, investendo sulle proprie abilità linguistiche…

MALTA e la GATEWAY SCHOOL OF ENGLISH di ST. JULIAN’S (https://english-malta.com/) possono farci vivere anche qualcosa di diverso però…aggiungendo alla vacanza DI FAMIGLIA per così dire tradizionale l’ASPETTO DIDATTICO.

Esistono, infatti, pacchetti family per genitori e figli fino ai 17 anni di età, ideati per potersi godere tutti insieme sole-mare e giri per la città separandosi soltanto per frequentare ognuno il proprio corsi di INGLESE, che varia a seconda di età e livello.

Scegliendo l’opzione FAMILY PROGRAMME (PARENTS & CHILDREN) la soluzione di pernottamento più consigliata è quella in residence dove alle famiglie vengono riservate stanze doppie, triple e quadruple, a seconda del numero di figli, con servizio breakfast & dinner.

Vi è la possibilità di organizzare questo tipo di vacanza ugualmente, anche se i vostri figli hanno meno di 4 anni (età minima per la partecipazione ai corsi) perché la struttura è convenzionata con asili e servizi di babysitting che con circa 10€ orari possono occuparsi dei vostri bimbi durante le ore di lezione.

E’ una bellissima opportunità che merita di essere approfondita, scriveteci a: info@redrob.it o chiamateci allo 059-8570248!