Corsi di Inglese in azienda!

Dal mese di Ottobre riprendono i nostri corsi di Inglese di General e Business English, in azienda, per impiegati, commerciali e dirigenti; già pronti, qualora dovesse esservi purtroppo una virata verso il passato, ad attivare immediatamente i corsi da remoto senza inutili divagazioni e perdite di tempo.

Photo by Campaign Creators on Unsplash

I NOSTRI CORSI DI INGLESE IN AZIENDA

Come negli anni precedenti i corsi di Inglese sono:

  • Personalizzati secondo il livello degli studenti (stabiliti attraverso il test iniziale);
  • Sviluppati assecondando il Language audit: valutazione delle skills che già si possiedono in azienda (insieme a Pearson);
  • Strutturati ai fini del raggiungimento degli obiettivi concordati insieme all’azienda richiedente;
  • Integrati da test intermedi e verifica finale in modo da poterne più facilmente stabilire l’effettiva utilità;
  • Completati dall’ uso dei più recenti materiali didattici pubblicati dai migliori editori quali Cambridge, Oxford e Pearson;
  • Individuali o di gruppo a seconda della necessità, con orari quanto più flessibili in ragione delle mansioni svolte.

Non da ultimo ci preme ricordare che i nostri corsi di Inglese utilizzano sempre un approccio comunicativo, potrete dunque contare su un coach linguistico che vi affianca in azienda permettendovi la giusta applicazione della lingua in contesti di lavoro differenti e dunque di migliorare proprio dove vi occorre.

Questo che viene spesso definito “Coaching on the job” ed è qualcosa che va ben oltre la classica formazione linguistica! La simulazione della realtà e dunque del contesto lavorativo nel quale potremmo necessitare l’impiego di una lingua ci permette di avere maggiore scioltezza e consapevolezza quando poi questo si concretizzerà.

Ben consapevoli di quanto accade intorno a noi, i corsi vengono realizzati nel completo rispetto delle normative ministeriali e delle singole disposizioni aziendali.

….ANCHE ONLINE!

I nostri corsi di Inglese in azienda rimangono sempre attivi anche online!

Sai individuali che di gruppo, sono sempre disponibili per tutti coloro che hanno stabilito preferire questa modalità.