TORNA “KIDS ENGLISH HOUSE PARTY”!

Il nostro corso di Inglese online dedicato ai piccoli!

Fuori fa freddo, il tempo è birichino, i compiti li abbiamo finiti… e ora come ci divertiamo?

Niente paura! Ci pensiamo noi a riempire i vostri pomeriggi!

Torna l’amatissimo “Kids English House party”, un corso di Inglese online pensato appositamente per i ragazzi dai sette agli undici anni che si propone di portare l’inglese nelle vostre case unendo l’educazione al gioco!

Dedicato ai bimbi ed alle mamme che amano sporcarsi le mani, creare e giocare insieme, “Kids English House Party” è un corso breve, composto da quattro incontri da 60 minuti, durante il quale i ragazzi potranno dare libero sfogo alla fantasia sperimentando con l’Inglese.

Quattro incontri tematici, a tutto divertimento!

Come si divide il corso “Kids English House Party”? Ogni incontro sarà dedicato ad un tema diverso, ognuno dei quali ci permetterà di imparare parole nuove e di mettere in pratica strutture grammaticali semplici ma fondamentali!

Trash fashion show!

Questo primo incontro è dedicato alla moda e alla creazione di vestiti e accessori… ma non parliamo di moda comune, parliamo di moda spazzatura!

Insieme creeremo maglie, vestiti, gonne, borsette, collane, cinture, cappelli... utilizzando la spazzatura!

Allargheremo il nostro vocabolario relativo ai materiali, agli strumenti comuni che utilizziamo ogni giorno anche a scuola… e utilizzeremo il present continuous!

Cartoon pyjamas party

Qual’è il vostro cartone preferito?

Impariamo insieme a descrivere l’aspetto fisico ma anche la personalità di principesse, stregoni, mostri… e di tutti i personaggi che amiamo di più!

Durante questo incontro scopriremo tanti nuovi aggettivi e faremo pratica utilizzando il present simple!

Bake off challenge

Il pezzo forte del “Kids English House Party”, la lezione più amata dai bambini e forse anche dalle mamme… l’incontro che vi assicurerà una super merenda fatta proprio con le vostre mani.

Impareremo tante parole nuove legate agli strumenti che usiamo in cucina ed agli ingredienti necessari a preparare i pancakes!

Preparate mestoli e padelle, oggi prepariamo le famosissime frittelle americane!

Oltre ad avere la pancia piena di pancakes allo sciroppo d’acero, i vostri bambini impareranno anche ad usare l’imperativo per dare e ricevere istruzioni!

Quiz time!

L’ultimo incontro sarà dedicato alla forma interrogativa ed alle question words.

Preparatevi a sfidarvi fino all’ultimo colpo di mouse durante questo super quizzettone!

Un’occasione per giocare ed imparare insieme ai vostri piccoli!

“Kid’s English House Party” nasce l’anno scorso, durante un periodo complicato che ha messo tutti a dura prova. Il nostro intento, ancora oggi, è quello di portare un po’ di allegria nelle vostre case, di permettere ai vostri ragazzi di divertirsi insieme a voi e di imparare cose nuove!

Il nostro scopo principale è quello di mostrare ai bambini quanto può essere divertente imparare una nuova lingua! Stimolarli a desiderare di imparare qualcosa in più ogni giorno. 

Desiderate scoprire qualcosa di più sulla nostra scuola?

Cliccate qui e curiosate nel nostro blog dedicato agli insegnanti!

Oppure visitate la nostra pagina Instagram!

Le iscrizioni ai nostri corsi, sia online che in presenza sono sempre aperte, contattateci per saperne di più!

mail: info@redrob.it

telefono: 059 857 0248