PEIC, PEIC YOUNG LEARNERS e ora anche PEIC ONLINE

Pearson, leader mondiale nel settore Education, con grande esperienza in corsi di formazione e valutazione e un’ampia gamma di servizi di insegnamento e apprendimento sostenuti dai sistemi informatici più all’avanguardia, è il maggior ente di esaminazione nel Regno Unito.

Rilascia le certificazioni Pearson English International Certificate (PEIC General) e Pearson English International Certificate Young Learners (PEIC Young Learners) in collaborazione con Edexcel, il più grande certificatore di qualifiche accademiche e professionali del Regno Unito.

Noi, come centro Pearson autorizzato, siamo fra i pochi centri in Italia autorizzati alla gestione dei loro esami.

Esami che ricordiamo essere riconosciuti in tutto il mondo sia dalle principali scuole, Università che dai datori di lavoro che necessitino certificazioni relative alla padronanza della lingua inglese.

Le certificazioni YOUNG LEARNERS sono dedicate agli studenti più piccoli mentre per quanto riguarda le altre vi sono 6 livelli (A1,1,2,3,4,5) che corrispondono ai livelli CEFR A1, A2, B1, B2, C1, C2.

Esami standard, 4 skills testate (listening, speaking, reading, writing) in 2 prove: una scritta e una orale.

PEIC ONLINE, tutte le skills testate in un’unica occasione! Nessun calendario: si può fissare qualsiasi giorno a qualsiasi ora!!

CALENDARIO ESAMI 2023- in presenza*

11 FEBBRAIO No Young Learners
25 MARZO
20 MAGGIO
17 GIUGNO
14 OTTOBRE
11 NOVEMBRE
16 DICEMBRE

*Le date si riferiscono alle prove scritte, l’orale avrà luogo nelle due settimane precedenti.